Olaplex

Olaplex è il brand americano ormai famoso in tutto il mondo per le sue incredibili capacità di donare nuova vita ai capelli danneggiati.
Si tratta del primo e unico moltiplicatore di ponti bisolfuri, i legami chimici presenti a livello molecolare nei capelli che si danneggiano anche gravemente durante i servizi chimici (colore e soprattutto decolorazione), meccanici e termici, dando come risultato capelli rovinati, svuotati, spenti.
Miscelato nel colore, nella decolorazione o diluito in acqua agisce direttamente su questi legami, moltiplicandoli e ricollegandoli, riconsegnando immediatamente integrità, struttura e brillantezza ai capelli deteriorati.

La formula di Olaplex è coperta da ben otto brevetti, perché l’efficacia del prodotto è da ricercare nella particolare molecola utilizzata, in grado di ricollegare i ponti di solfuro rotti all’interno dei capelli, rendendo nuovamente sane e splendenti anche le chiome più rovinate.
Il trattamento Olaplex per capelli danneggiati è formato da quattro fasi, rappresentate dai prodotti n.1 Bond multiplier, n.2 Bond perfector, n.3 Hair perfector e n.4 e 5, che sono shampoo e conditioner, n.6 Bond Smoother crema disciplinante e n.7 Bonding Oil.
Per il salone è possibile acquistare Olaplex Salon Intro Kit, ideale per un trattamento completo.

Le linee

Per chi vuole beneficiare di questi prodotti anche a casa, sono disponibili Olaplex n°3, Olaplex n°4, Olaplex n°5, Olaplex n°6 e Olaplex n°7.