GHD

L’azienda ghd viene creata nel 2001 con l’intento di realizzare piastre per capelli non più in metallo ma in ceramica.
Lo scopo dei fondatori è stato fin da subito quello di diminuire i danni che il calore provoca ai capelli.
Questo ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling proponendo ai professionisti uno strumento unico per realizzare ogni tipo di forma con la massima libertà.

Con la sua affermata gamma di prodotti, capolavori di tecnologia e raffinati accessori di moda, ghd conquista il pubblico femminile con la promessa di “trasformare ogni donna in una star”, valorizzandone la personalità attraverso il proprio look.
Dietro l’acronimo del marchio ghd c’è il motto dell’azienda, “good hair day”, tradotto in italiano come “buona giornata per i capelli”.
Grazie alla tecnologia adottata, l’azienda è divenuta subito leader nelle piastre, negli strumenti e negli accessori per disciplinare i capelli, come spazzole, phon, ferro arricciacapelli e prodotti per proteggere la chioma dal calore.

Le linee

I prodotti top del brand ghd sono la piastra ghd Gold Styler, piastra ghd Max Styler, piastra ghd Mini Styler, piastra ghd Platinum+, ghd Glide, ghd Helios, ghd Flight, ghd Rise, le spazzole ghd Ceramic, la spazzola ghd Paddle.